Lucca, Lucca · Da Aprile 2013
Sto finendo l'università... cercando casa e organizzando il matrimonio... speriamo di arrivare tutta intera al magnifico giorno!!!
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4362 giorni faSalve sposine, ho bisogno delle vostre idee ed esperienze.. Allora, ci sposeremo di pomeriggio, quindi cena. Sarà una cosa giovanile, nel senso che avremo buffet aperitivo antipasto in attesa degli sposi eppoi a tavola per due primi e due secondi,...
Ho partecipato al post di Serena
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Memyself&i
4370 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Sambuchina88
4384 giorni fa
Ho creato un post
4384 giorni faBuongiorno sposine! Tra due settimane le mie amiche mi rapiranno per il mio addio al nubilato... so solo che partiamo alle sei e che per mezzanotte dobbiamo arrivare "alla discoteca"...(non so dove, non so quale). Ora, il mio problema è come...
Ho partecipato al post di Sambuchina88
4419 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigi
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4430 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4437 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4437 giorni faBuongiorno sposine! Finalmente ci siamo messi a lavoro.. ed ecco i risultati di tre giorni di stampa, taglia e lavora! Le partecipazioni le abbiamo ordinate ma le abbiamo montate noi... Poi le bomboniere che daremo al ricevimento.... Comprate ma...
Fotografi garanzie ANFM