Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1601 giorni faLa mia location ha una sala per i bambini dove mangeranno e giocheranno con le animatrici, parlo di bambini di età superiore ai 4 anni. Immagino di dover chiedere alle mamme se vorranno tenere i bambini con sè oppure se vogliono tenerli in...
Ho creato un post
1650 giorni faEsistono bomboniere solidali dove oltre al bigliettino con la donazione c'è la possibilità di scegliere un piccolo oggetto? Mi piace l'idea della bomboniera solidale ma vorrei anche che restasse un ricordo
Ho creato un post
1653 giorni faIo mi sposo di domenica e quindi non ho avuto la possibilità di scegliere l'orario della messa ma mi sono dovuta "accontentare". Sarà alle 12. Avrei preferito un po' prima. Il sacerdote poi ha detto che se non saró puntuale inizierà senza di me 😅. Io...
Ho creato un post
1663 giorni faCiao! Anche voi 19 giugno 2022? Quale location avete scelto ?
Ho creato un post
1872 giorni faOggi ho fatto il primo preventivo dal fioraio...ho chiesto ortensie bianche e rose pesca, che richiamano il mio tema color pesca. Per addobbi casa della sposa, fiori all'occhiello, addobbi auto, allestimento chiesa, bouquet damigella e decorazioni...
Fotografi garanzie ANFM