Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1712 giorni fa
Mancano 22 giorni al matrimonio e vorremo una torta che rispecchi il nostro tema: i libri🥰 ma non di pasta di zucchero avete idee da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1717 giorni fa
Ciao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1718 giorni fa
Cerco consigli per il tema del mio matrimonio invernale che non sia il classico tema natalizio
Ho caricato una foto nel post di Rachele
1719 giorni fa
Ciao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1721 giorni fa
ciao sto cercando idee e disponibilità per creare un momento o due di intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento(giorno). ho pensato a uno spettacolo romantico tipo clown o sand art prima della torta. ma pensavo anche a un comico o un mago...
Ho caricato una foto nel post di Mela21
1727 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo pensando alle fedi nuziali e abbiamo trovato un laboratorio orafo a Frosinone che lavora l'oro etico Frairtrade, si chiama Maraismara: qualcuna di voi lo conosce e sa dirmi come si è trovata? Il mio fidanzato è un musicista e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
1728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1729 giorni fa
Ciao ragazze! Ma in giro esistono accessori per capelli in particolare diademi, fasce, che abbiano come elemento la Luna? Perché aldilà del fatto se possa andar poi bene o meno con la tipologia di abito, ma è il mio simbolo. Secondo voi si possono...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
1729 giorni fa
Buongiorno ragazz*, Dopo varie ricerche ho deciso di indossare il giorno del matrimonio il tipico vedo tradizionale rumeno(ovvero quello che si mette con gli abiti tradizionali) nonostante il mio vestito sia “moderno”. In pratica è una specie di...
Ho caricato una foto nel post di Lulu
1730 giorni fa
Ciao! Mi potreste dare qualche idea sul segnatavolo tema arte? Mi piace anche arte contemporanea e street art tipo bansky. Il ricevimento è in una villa storica e mi piacerebbe giocare tra "l'antico" e "contemporaneo". Qualcuno di voi ha usato questo...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
1738 giorni fa
Ciao sposine. Ho deciso di fare il tema del matrimonio sulle perle. Cosa potrei fare come centrotavola e segna posto?? E in poi il nome del tabloid??
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1738 giorni fa
Buondì ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi sta molto a cuore . Qualcuna tra voi ha ideato un qualcosa , un particolare o una decorazione in ricordo di una persona cara che non c'è più ? Vorrei un ricordo visibile di mio padre quel...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1738 giorni fa
Community! Pare che l'anno prossimo, le nuove tendenze per i matrimoni saranno di stampo minimalista. Siete amanti dell'essenziale? La moda intanto già propone modelli di abiti dalle linee pulite ed essenziali. Anche le acconciature, di pari...
Ho caricato una foto nel post di Gresy
1740 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi ma lo sposo deve regalare un bouquet anke a la madre??? La wedding mi diceva che si usa k come ultimo regalo il figlio il giorno del matrimonio regali un bouquet alla madre .. ma la fiorista mi ha detto che lei...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1740 giorni fa
Ciao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Fotografi garanzie ANFM