'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1503 giorni fa
Ciao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1503 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Shanty
1504 giorni fa
Ciao ragazze! Quante spose Aprile 2022? Come siete messe con l’organizzazione? Siete agitate?❤️
Ho caricato una foto nel post di Monica
1507 giorni fa
Ciaooo a tutte mi conoscete già! Sono l'eterna indecisa..ma su qualcosa non cambio idea! Il nostro colore del matrimonio sarà il celeste.. Il mio colore preferito che voglio che mi accompagni in questo giorno importante..Ho bisogno di aiuto però sul...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1509 giorni fa
Ciao sposine, so che il bouquet è l'ultimo regalo che il fm fa alla sposa in qualità di fidanzato. Vorrei, ovviamente, che si abbinasse al resto delle decorazioni floreali. Avevo pensato a rose e ortensie bianche, tipo la foto in allegato. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1509 giorni fa
Care sposine e cari sposini Negli ultimi giorni sono stata super impegnata e ho avuto talmente tanto a cui star dietro che non ho avuto modo di dedicarmi alla mia rubrica, ma siccome non ho nessuna intenzione di lasciare le cose in sospeso, eccomi di...
1510 giorni fa
Buongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi nell’armadio!Ecco il mio armadio (un po...
1511 giorni fa
Ciao community 🎉! Sono pronta per condividermi l’acconciatura che avrò il giorno del mio matrimonio. La scelta deriva dal fatto che sono molto riccia e ho un abito molto coperto.Ps: non fate caso alla pulizia e i ricci fuori posto ma non abbiamo...
1511 giorni fa
Buongiorno community! Ecco oggi una tematica un po’ particolare e da espertina, non rinuncio ai contributi della community! PRONTE? Il mio è un tema BOUQUET.Ho 3 damine, un paggetto e 4 damigelle grandi!Il paggetto avrà il fiore all’occhiello, ogni...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1520 giorni fa
Ciao sposine! Mi piaceva conoscere la vostra opinione riguardo le damigelle, a voi chi vi farà da damigella? A me la mia nipotina e la mia cuginetta della stessa età dei pagetti! E il look? Tutti vestiti uguale di un colore particolare? Le mie...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1520 giorni fa
Ragazze, un dilemma. Ho sempre pensato avrei tenuto i capelli sciolti il giorno del matrimonio, e il vestito che ho scelto si adatta a questo. Ora, con l'idea di mettere il velo, sorge un problema.. Se li lascio sciolti dove fisso il pettinino del...
1524 giorni fa
Ciao sposine, sposini e admin, finalmente oggi vi posto le foto della promessa di matrimonio, o pubblicazioni, o “a da parola” (come si dice da me) o “a richiesta” (come si dice da lui). Un giorno indimenticabile, curato nei dettagli, circondato...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1524 giorni fa
Ciao sposeeee...domani andrò al comune e in chiesa per fissare la data delle pubblicazioni/promessa. Non farò nessuna festa, forse giusto una cena con suoceri e genitori. Voi cosa avete indossato o indosserete?Io ho 0 idee, vorrei qualcosa di...
1529 giorni fa
Ciao admin, espertine e community. Non ci riteniamo una coppia romantica nelle manifestazioni plateali. Ma volevo condividermi il mio concetto di amore, attenzioni costanti e romanticismo in un’unica foto!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1538 giorni fa
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1539 giorni fa
Ciao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del mio matrimonio. Ho scelto un bouquet semplice e...
Fotografi garanzie ANFM