'Mandatoriccio', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
1968 giorni fa
Buongiorno a tutte!😍 Qualcuna di voi conosce qualche negozio a Roma dove trovare queste vestaglie per la sposa e le damigelle?? Vorremmo metterlo sia all'addio al nubilato (che dormiamo fuori) sia il giorno del matrimonio per le foto.. Gtaziee
Ho caricato una foto nel post di Serena
1968 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposerò il 7 agosto 2021 e faremo il pranzo... stavo pensando alla torta nuziale, direi che farò una torta a tre piani ma sono indecisa sui gusti... Avete consigli? Io pensavo a qualcosa con la frutta..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1968 giorni fa
Sposinee! Buona domenica💐 Quale sarà la palette di colori del vostro matrimonio? Userete un sono colori o più colori? In che maniera li “userete”? Io curiosaaa😂😍
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1968 giorni fa
Ciao a tutte stavo pensando all emozionante momento del taglio della torta.... Vorrei che fosse da wow per tutti... Però facendo il taglio della torta di giorno all esterno non ho idea di cosa fare sicuramente sono esclusi fuochi d artificio ( mi...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1968 giorni fa
Ciao sposine, mi servono perfavore i vostri suggerimenti. Ho scelto un abito Principesco (giù la foto). Come vedete su la foto l‘abito e fatto di ricami, tulle e glitter e l’abito e di color Ivory. Vorrei ordinare delle scarpe su internet perché c’è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1969 giorni fa
Buonasera sposine, nonostante questo periodo di mestizia dovuto all’emergenza covid non dobbiamo smettere di sognare e progettare il nostro giorno più bello. E perché non farlo parlando di fiori.Oggigiorno, nell’organizzazione di un matrimonio non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1969 giorni fa
Ciao sposine..sapreste consigliarmi qualche vestaglia e ciabatte carine per le foto che mi faranno la mattina!?
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1969 giorni fa
Non ne posso più. Preferisco non avere scelta invece di stare a discutere su mille dettagli.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1971 giorni fa
Assodato che preferisco una ibrida digitale-istantanea, per capirci quella che ha lo schermo digitale di anteprima della foto, in modo da non sprecare la costosissime pellicole e far stampare agli sopiti solo le foto che gradiscono, ho due dubbi: 1)...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1972 giorni fa
Ciao a tutti! DOMANDONA: Fuoci D‘artificio si o no? Lo trovate poco elegante o una occasione perfetta per metterli in uso?? Fatemi sapere 🎆🙏🏼😊 E se dite di si, allora quale genere preferite tra le Foto che ho messo qui 👇🏽 (1) (2) (3) 1) 2) 3) ...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Christy
1973 giorni fa
Si accettano consigli per centro tavolo e per segna posto ai tavoli della sala ... qualcuno a qualche idea carina?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1974 giorni fa
Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa di morbido ed elegante, ma allo stesso momento...
Fotografi garanzie ANFM