Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4200 giorni faEcco un'altra parte del nostro video, la fine della cerimonia e l'uscita dalla chiesa https://www.matrimonio.com/video/altro-spezzone-video--v5326
Ho creato un post
4200 giorni faEcco una piccolissima parte del video del matrimonio, ho intenzione di aggiungere anche altri 2 pezzi on line, la fine della cerimonia e il backstage del servizio fotografico al castello^^ spero vi piaccia!...
Ho creato un post
4202 giorni faCiao a tutte! Questo fine settimana è iniziato proprio bene! Ieri, finalmente, è arrivato il video! Che potrei tranquillamente definire film, sia io che mio marito ci siamo commossi e poi ho potuto vedere in hd l'abito in movimento, mamma mia che...
Ho creato un post
4219 giorni faEccomi alla 14esima settimana! Intanto mio marito mi fa una foto alla settimana..ma quelle sono ben altra cosa rispetto a questo scatto col cellulare..ma rende l'idea xD panino in lievitazione!! E voi come procedete?
Ho creato un post
4222 giorni faCiao a tutte! Come state passando questa domenica? finalmente noi ci siam concessi una giornata da sposini, la prima dopo essere tornati dal viaggio di nozze xD ieri sera cena a sorpresa con davide che mi porta al ristorante dove abbiamo fatto il...
Ho creato un post
4235 giorni faEd ecco, dopo quasi tre mesi mio marito si è deciso a fare questa foto xD il fatto che sia fotografo ha reso l'impresa ardua, perchè non aveva mai tempo..ieri sera si è deciso ed ecco la prima di una serie di foto che mi scatterà..una a...
Ho creato un post
4239 giorni faQuasi mi sento in colpa ad aprire un post del genere dopo averne letti tanti, con grande dispiacere, sulle perdite che alcune di noi hanno dovuto affrontare ma auguro ad ognuna di voi di mettere la forza che avete, nel non rinunciare a realizzare il...
Ho creato un post
4268 giorni faIeri ho ritirato gli esiti dei primi esami ematici per la gravidanza..ero tranquilla, cresciuta con tanti animali pensavo di essere immune alla toxo e invece sono recettiva, eh va beh....ma a 12 anni ho fatto il vaccino per la rosolia....qualcuno mi...
Ho creato un post
4279 giorni faEccomi di nuovo qui!! Giorni impegnatissimi, tra amici a casa e..dire ai parenti della gravidanza!! I miei sapevo l'avrebbero presabene..per dirlo ci siam serviti di un paio di scarpine da neonato ^^ abbiam chiesto loro di chiudere gli occhi e le...
Ho creato un post
4284 giorni fa..ho un millimetro che cresce dentro me!! Grazie a tutte per il sostegno di questi giorni!!
Ho creato un post
4285 giorni faCone comunicare la gravidanza ai rispettivi genitori? Sicuramente con i miei sarà meno traumatico e vorrei trovare un modo carino..con i suoi..sarà problematico perchè sicuramente urleranno! Quindi se avete consigli, sono ben accetti!!! Grazie come...
Ho creato un post
4288 giorni faSalve a tutte, ormai è partita l'avventura della vita! Una curiosità..la mia dottoressa per farmi iniziare il percorso ospedaliero mi ha dato da fare l'esame delle urine per rilevare l'ormone..quale differenza c'è con quello ematico detto delle beta?...
Ho creato un post
4290 giorni faBuongiorno..questa mattina vi scrivo tremante, spaventata, felice e terribilmente confusa...vista la storia delle donne della mia famiglia ad avere un sacco di difficoltà a rimanere incinta e visti i mieei chiarissimi sintomi di ovaio policistico..io...
Ho creato un post
4299 giorni faEcco un piccolo assaggio di come era disposta ed allestita la chiesa prossimamento metterò una vista complessiva non si vede tutta la navata..nella parte più indietro, qui tagliata, i banchi erano disposti normali..fiori e disposizione tutto ad...
Ho creato un post
4309 giorni faSe devo trovare un'immagine che rappresenti queste quasi due settimane di matrimonio..è questa!! La gioia di cucinare per quando torna da lavoro, raccontarsi la giornata, mangiare assieme e stare con la nostra cagnolina!! e a voi neo sposine come va...
Ho creato un post
4312 giorni faEcco alcuni scatti, ancora da sistemare con photoshop, quindi se vedete imperfezioni è per quello , del nostro giorno stupendo!! Questo fine settimana abbiamo fatto dormire da noi il fotografo! Ahahaha bello quando chi fa il servizio è un grande...
Fotografi garanzie ANFM