Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Gisella!! Mi hanno detto che anche te avrai come tema del tuo matrimonio gli angeli... Ti scrivo per confrontarmi con te e, magari, possiamo aiutarci a vicenda!! Te come nominerai i tavoli? Io avevo pensato a dare ad ogni tavolo il nome di un quadro che rappresenta angeli... ma non è così facile come pensavo!!!
E' bello aiutarsi :) cosa ti manca ? io sono in alto mare con le partecipazioni ehehehe e aiuto te ! ahahahah ! sono tutta fuoriiiiiiiiii !
bene ,bene!!! in bocca al lupoooooo
Tanti auguri anche a te tesoro!! :) baci baci
auguri di un sereno natale! kiss
allora attendo resoconto del primo appuntamento! mi raccomando non dimenticarti di aggiornarmi e un grosso in bocca al lupo :)
Fotografi garanzie ANFM