Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
1911 giorni faQuesto è il colore dei miei capelli (un po da riprendere) sono troppo indecisa se schiarire o fare la tinta nera.. LO SO SONO PAZZA Sono una che ha cambiato spesso look.. non so ancora come immaginarmi il giorno delle nozze..
Ho creato un post
1915 giorni faMancano esattamente 195 giorni al matrimonio, Mi sento immersa di pensieri, Stiamo iniziando a ristrutturare casa (ristrutturazione totale ) acquistare mobili e tutto.Pensare ai preparativi del matrimonio.. e tutto questo la Sicilia in zona rossa...
Ho creato un post
1929 giorni faCiao ragazze.. ho già scelto il mio bellissimo abito (che ne sono innamorata) è proprio come lo sognavo.. è molto romantico , fine ,elegante allo stesso tempo particolare.. ma vorrei un secondo abito che vorrei mettere a metà del ricevimento.. un...
Ho creato un post
1931 giorni faQualcuno sa darmi recensioni per quanto riguarda il fotografo Ivan schirmenti? Qualcuna l ha prenotato e vorrei sapere che prezzi fa..
Ho creato un post
1939 giorni faHo ripensamenti sul Fotografo 😱 Non so che fare.. abbiamo firmato il contratto e dato la caparra.. ma già da un po di periodo che vedo i suoi lavori e mi rendo conto che non mi piace.. cosa posso fare ???
Ho creato un post
1945 giorni faMi sento un po triste.. pochissimi giorni fa la mia mamma ha avuto un infarto.. adesso è in terapia intensiva.. Mi sento piena d'ansia.. Lei è giovane e forte.. eNon sarà Natale senza di lei a casa.. 😔
Ho creato un post
1952 giorni faAbito trovato finalmenteee.. è stato davvero emozionante.. mi sento felice.. anche se non ho per niente rispettato il budget 🤦♀️ E niente ragazze volevo condividere con voi questa gioia ❤❤❤❤❤❤
Ho creato un post
1975 giorni faVoglio essere positiva (ma nel senso buono).. anche se il periodo è quello che è.. mi auguro che andrà tutto bene per me e per voi tutte future spose un bacione ❤🤗
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazzeeeeeee.. oggi sono andata a fare un preventivo per il viaggio di nozze.. E siamo veramente moolto indecisi per quanto riguarda la meta e cosa fare.. Consigliiii ??!
Ho creato un post
2064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM