Albinea, Reggio Emilia · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2053 giorni faBuonasera a tutte! Stavamo pensando al tema bosco incanatato..ci sposeremo in una villa che ricorda le casette delle favole, con boschetto annesso..potete consigliarmi dei nomi che si potrebbero dare ai tavoli? A me viene in mente fate, folletti,...
Ho creato un post
2058 giorni faBuongiorno spose! Noi abbiamo scelto ieri questa data e sono felicissima della scelta...sarà il 50* anniversario di matrimonio dei miei nonni, il nostro anniversario di quando ci siamo messi insieme è il 16/7, e il 18/7/2020 mi ha fatto la...
Ho creato un post
2063 giorni faBuongiorno sposine... ✨ Dobbiamo scegliere la data per il matrimonio..le possibili sono 21/08, 28/08 o 18/09..noi avremmo optato per il 28/08 perché io avrei voluto il primo sabato di settembre ma purtroppo la location è occupata..il 28 però sarà il...
Ho creato un post
2064 giorni faCiao sposine 😬 questa sera io e il fidanzato andiamo a fare la prova con un catering..volevo sapere, di solite queste prove sono a pagamento? Grazie!
Ho creato un post
2084 giorni faCiao a tutti..volevo sapere se nella vostra lista di inviatati avete incluso anche i bambini (inclusi bimbi di 1, 2 anni)? Chiedo questo per poter organizzarmi bene con il catering e l'assegnazione dei tavoli..
Ho creato un post
2084 giorni faBuongiorno! Stiamo scegliendo la location e abbiamo bisogno anche di un catering. Qualcuno che ha usufruito di questo servizio può spiegarmi un po' come funziona? Avevate molti inviatati? (Noi ne avremmo circa 60..) I bambini pagano la stessa cifra a...
Ho creato un post
2086 giorni faCiao, come faccio a visualizzare i messaggi che ho inviato? Ho inviato una richiesta a un fornitore per due volte ma dice non gli è mai arrivata. Grazie
Fotografi garanzie ANFM