COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia

Lista invitati

Angela, il 5 Agosto 2020 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti..volevo sapere se nella vostra lista di inviatati avete incluso anche i bambini (inclusi bimbi di 1, 2 anni)? Chiedo questo per poter organizzarmi bene con il catering e l'assegnazione dei tavoli..

28 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 6 Agosto 2020 alle 14:30
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Allora quelli più piccoli sicuramente dovranno stare al tavolo con i genitori, però quelli più grandi (dai 4 anni in sù) potresti farli sedere in un unico tavolo, soprattutto se già si conoscono 🙂

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Grazie mille! Dal conto che abbiamo fatto saranno 10/12 fra gli 1 e i 9 anni..
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao AngelaSmiley flower

In questi topic che ti lascio puoi trovare altre idee e opinioni su come organizzarsi con i bambini😉👇🏻

Topic su matrimonio con bambini

Ne avrai molti?🙂

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Sulla disposizione tavoli abbiamo indicato anche i bambini fino a 3 anni, ma specificando senza menù, solo pasta al pomodoro, per quelli oltre fino ai 10 menù bimbi, ma a tavola con animazione, gli altri normale.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    I bambini devono essere segnati sulla lista tavoli ma cn nome differente: seggiolone( bimbo fino a 3 anni) e ridotto, (fino a 10 anni nel mio caso) il resto e adulti, oppure vegetariano o se vi sono disabili. Poi ci sono i bambini che nn mangiano( prk magari mangiano prima a casa)
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Noi indicati tutti sia bimbi piccoli che più grandi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    Meglio includerli perché se usano il seggiolone occupano un posto a tavola!
    A noi i bimbi piccoli fino a 3 anni non pagano, ma vanno comunque conteggiati per i posti a sedere!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Bambini assolutamente graditi e presenti (ingaggiata animatrice apposta). Dipende dalla location/catering cosa ti dice per l’organizzazione, sia per la disposizione dei posti, sia per il menu, di solito c’è un menu bambini o una riduzione di costo in base all’età, a parte i neonati che non hanno bisogno di molto, se non le braccia della mamma, per gli altri ci vorrà sicuro un seggiolone è quello equivale a un posto occupato
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Devono essere calcolati per la sistemazione dei tavoli tutti i bambini perché comunque occuperanno un posto che sia sedia o seggiolone poco cambia
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    No: nella villa dove faremo il ricevimento, il calcolo viene effettuato sugli adulti. I bambini tra i tre e gli otto anni pagano la metà e quelli sotto i tre non pagano
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Figurati 😊 vedrai che loro sicuramente sapranno dirti come fare!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Non mi ero ancora posta il problema.. sentirò il catering..grazie..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Io li ho contati per avere un idea 😏
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Devi chiedere al catering.. I bambini mangiano al tavolo con i genitori o su un tavolo tutti insieme? Serve il posto x il seggiolone o stanno in passeggino?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    Per il posto a tavola devi comunque avere le idee ben scritte! Adulti bambini e neonati,il tuo catering ha un minimo garantito?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Se occupano posto a tavola con il seggiolone assolutamente si perché i tavoli devono essere organizzati con lo spazio... Per i bimbi più grandi invece tavolo a parte con l'animatrice
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala

Ok Laura m'informerò meglio per questa questione. grazie mille

• Rispondi
  • Jessi
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    Io si ho fatto il tavolo bambini che vanno dai 4 ai 14 anni che avranno il menù al 50% e avrò 2 bimbe di 1 anno che staranno con le mamme
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Dipende dalla location, io devo contare tutti quelli tra 3 e 10 anni, hanno il menù al 50%, ma per loro c'è l'obbligo di 2 baby sitter ogni 6 bambini...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    A noi hanno detto assolutamente di contare il seggiolone come posto a sedere nei tavoli xke occupano spazio come una sedia, anzi, anche di più. Per i neonati che stanno sul passeggino hanno detto di considerare magari un tavolo all estremo della sala in modo xhe il passeggino possa stare "laterale" e non in mezzo al passaggio (x comodità e tranquillità di tutti)
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala

Sì,per il posto a tavola.
    poi ho distinto i bambini che non avrebbero mangiato perchè troppo piccoli (allattati) ma a cui serviva cmq il posto per la carrozzina,da quelli più grandi a cui avrebbero dovuto cucinare cose semplici o scaldate le pappe (in svezzamento),da quelli con menù bimbi

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala

Ciao Angela,

io non credo perchè quando sono stata in location i bimbi mi hanno detto di non contarli, faranno tavolo e pranzo a parte (ma quelli dai 5 anni in su). Quielli + piccoli dai 4 in giù verranno accomodati nel seggiolone, ora è da capire se loro lo contano come posto a sedere o meno..

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao bride! Si li ho inclusi, specificando il menù per bimbi. Però ti serve per i tavoli e anche per comunicare al ristorante quanti menù bimbi ci sono!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Sì. Ho incluso tutti distinguendo per menù
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Noi li abbiamo inclusi ma segnati come bimbi con seggiolone in modo da far capire che non sono paganti

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Io ho contato tutti anche i neonati, comunque sono posti a tavola
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche noi li abbiamo inclusi, per lo stesso motivo citato da Elena 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala

Io si ..anche perché non pagano pa gli serve il seggiolone affianco hai genitori quindi occupano un posto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti