'Ravenna', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1355 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1355 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1355 giorni fa
Ho creato un post
1357 giorni faOra la location, a 15 giorni dal matrimonio, se ne esce con “non ammettiamo le stelle scintillanti perché la gente le butta per terra o brucia le tovaglie”. Per colpa della gente che non sa stare al mondo, siamo costretti a trovare un’alternativa al...
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1359 giorni fa
1359 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1359 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
1359 giorni faCiao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo...
Ho partecipato al post di Tina
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1369 giorni fa
Ho creato un post
1370 giorni faMancano 28 giorni al giorno X! Ho appena passato una settimana di boom totale, nella quale sono stata continuamente in contatto con i vari fornitori per l’organizzazione. Sono esausta! 😭 e sto pensando a tutti i soldi che se ne voleranno via come...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1384 giorni fa
1384 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Fotografi garanzie ANFM