'Ravenna', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1685 giorni faInizialmente avrei deciso di regalare alla mie due testimoni l’abito da cerimonia da far confezionare da mia nonna… ma ripensandoci, non voglio impegnarla troppo in questa cosa, quindi sto optando per regalare loro il trucco della giornata. Secondo...
Ho creato un post
1686 giorni faI testimoni si possono mettere tranquillamente in mezzo agli amici vero??? O si deve fare un tavolo coi soli testimoni?!?!? O si può fare sempre come si pare ?!!?!Ammetto che sto impazzendo.. 😅😅😅😅😅
Ho creato un post
1686 giorni faCiao a tutteeee! Sto cercando di organizzare i tavoli (e sto impazzendo).. Vi chiedo, ma si puó mettere in uno stesso tavolo i genitori degli sposi con i nonni? 😅 Non ho idea di cosa si possa / non possa fare..O ognuno può fare come gli pare!?!?!?...
Ho creato un sondaggio
1697 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Ho creato un post
1883 giorni faSperavamo di non doverlo fare, ma visto che ci si sposa una volta sola (tendenzialmente), abbiamo deciso di rimandare tutto a fine Agosto 2022, considerata anche la piena disponibilità dei nostri fornitori. Le continue incertezze e la nostra...
Ho creato un post
1915 giorni faCiao ragazze! Vi chiedo un consiglio.. vorrei che alla cerimonia, il cugino del mio fm accompagnasse il nostro cane all’altare per portarci le fedi.. e mi chiedevo se ci fosse un vincolo tipo l’età minima e massima dei paggetti.. così, guardando in...
Ho creato un post
2032 giorni faCiao! ☺️ Che coincidenza!
Ho creato un post
2049 giorni faOrecchini e collana per sposa.. suggerimenti? 🙂
Ho creato un post
2060 giorni faQualcuna ha attivato la lista nozze da matrimonio.com? Nel caso, come vi siete trovate? È affidabile?
Ho creato un post
2064 giorni faScusate ma.. secondo voi è così inappropriato visitare più location per il ricevimento (nel nostro caso 2) prima di fare una scelta definitiva? Ci siamo sentiti accusare di essere stati un po’ inopportuni da chi gestisce una delle due location, per...
Ho creato un post
2065 giorni faPreferite la cravatta o il papillon?
Fotografi garanzie ANFM