Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna

Scelta location ricevimento

Gloria, il 4 Settembre 2020 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Scusate ma..

secondo voi è così inappropriato visitare più location per il ricevimento (nel nostro caso 2) prima di fare una scelta definitiva? Ci siamo sentiti accusare di essere stati un po’ inopportuni da chi gestisce una delle due location, per il motivo di averne visitata un’altra... oltre al fatto che ci è sembrato di avere il fiato sul collo per fare la scelta il più velocemente possibile, nonostante manchi ancora 1 anno al matrimonio.

Sbagliamo noi a pensarla così ?

23 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 9 Settembre 2020 alle 15:43
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rito civile a Palazzo Rasponi, un palazzo storico di Ravenna 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, è normale visitare più di un location prima della scelta!

    Tranquilla Smiley heart

    Hai scelto il rito religioso o civile?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, come altre prime di me, noi ne abbiamo visitate almeno una decina!
    Se posso dirti non mi sembra opportuno il comportamento del gestore della location che hai citato: è normale visitate altri posti e non si mette fretta agli sposi! Se uno vuole torna, altrimenti nulla!😅
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste circa 10 prima di scegliere quella giusta.. quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste 4 o 5 e penso sia giusto e normale. Fossi in te scarterei quella location, iovado molto a pelle e già mi sarei infastidita
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi che l’hai già trovata. E a dispetto di quel maleducato del primo posto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, cos'è che vi ha detto? Saluti e arrivederci 😑
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque da loro non ci sarei più andata a prescindere proprio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha noi ne abbiamo viste 11 sale😆😆😆 e poi abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,cara, sbagliano loro. Di location belle ce ne sono tante e non solo una, quindi non si possono permettere né di credere che siano solo loro al centro del mondo, né di farti i conti in tasca. Siamo in democrazia, fino a prova contraria e se tu la scarti per sceglierne un'altra che ti piace e ti fa un buon prezzo, perché farti umiliare in quel modo? Io ne sceglierei un'altra a priori e poi quelli li avvisi dopo...e che caxxo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi sembra più che normale visitare più location contemporaneamente (noi ne abbiamo viste una decina in 10 giorni)..anche le stesse location sapevano che ne stavamo vedendo altre e nessuna ci ha pressato (alcune hanno solo detto "sbrigatevi che non c'è tempo"). Mi sembra più che normale volerne vedere tante prima della scelta definitiva Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come hanno fatto i gestori della prima a sapere che ne avete visitata un'altra??? Comunque a me persone del genere fanno girare le scatole, non sopporto chi mi mette fretta. Girate quanto volete, non avete obblighi nei confronti di nessuno.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo viste tre e ci siamo fermati solo perchè ci siamo innamorati della terza, altrimenti avremmo continuato a girare!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardane altre, una settimana, due settimane in più non cambiano niente. quando trovi quella giusta non avrai dubbi
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato perché la location è veramente bella, anche se poco funzionale per alcuni aspetti.
    Ne abbiamo vista una ieri (la seconda, ed ultima per il momento, che abbiamo visto) e ci è inaspettatamente sembrata perfetta, a livello di organizzazione, disponibilità, gestione degli spazi, funzionalità, servizi e costo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no, se uno non visita più location (a meno che non ci si innamori della prima) come fa a scegliere e tutte lo sanno benissimo ed è per questo che spesso si opziona la data in attesa di dare conferma.
    Mi sembrano un po' maludecati loro nel dirvelo e se vi mettono fretta allora forse c'è qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente, io ne ho visitato 5 e sono snche poche... cosa dovresti fare una scelta ceca ? io non li avrei scelti solo per questo motivo.. se già sono così simpatici ... 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste 12 ci mancherebbe pure uno non gira 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste circa 8 prima di scegliere la mia per cui vai tranquilla. Loro fanno il loro mestiere e quindi cercano di metterti fretta dicendoti che è già quasi tutto pieno, a volte è vero, a volte no. Ma se non siete convinti e volete ancora vedere altro, non prenotare e vedetene altre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Noi ne abbiamo viste una decina...e gli stessi fornitori delle location ci hanno sconsigliato di vederne diverse per fare la scelta più giusta per noi!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente sbagliano loro. Noi abbiamo scelto la prima perché ci ha convinti in tutto, dallo stile, il prezzo, i servizi e non sentivamo bisogno di cercare altro. Però voi potete benissimamente visitare altre 100 location nessuno può dire niente in merito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non sbagliate. Noi ne abbiamo viste 7. Prendetevi il vostro tempo non state dietro alle loro tempistiche in fase di scelta! Spesso ci hanno detto che le date disponibili non erano molte e di affrettarci, ma noi ci siamo presi il nostro tempo e abbiamo scelto ragionando. E' una scelta importante e non si può tornare indietro facilmente. Come consiglio personale ti direi di scartare questa location che ti pressa. Non è il modo giusto di fare...

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Io la scarterei a priori!!!! Forse non sostengono il confronto. La scelta deve essere la vostra. E dovete essere soddisfatti!!!! Figuriamoci poi se uno vede alla prima pressione con tutto il tempo che avete a disposizione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione