Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2020
Sono una giovane sposa che festeggia il matrimonio dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza 💕
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1869 giorni faCiao a tutti, da circa un mese arrivano dei momenti in cui ho ansia. Non parlo di ansia patologica, però di nervosismo in cui devo fermarmi un attimo e respirare. Sono super convinta del passo che voglio fare, provo un amore infinito e vivo emozioni...
Ho creato un post
1871 giorni faCiao a tutte, chi si sposa a 25 anni o prima? Come l'hanno presa amici e parenti? Ci sono stati commenti poco graditi? Ovviamente il parere degli altri non deve contare, é importante che siamo felici noi, però sono curiosa 💞 (io farò matrimonio...
Ho creato un post
1874 giorni faBuongiorno a tutti/e, mi stavo chiedendo se il matrimonio in comune si possa fare anche se dovesse arrivare la zona rossa nella mia regione. Dal 15 marzo cesseranno le mie pubblicazioni e potrò finalmente avere una data per il matrimonio civile. A...
Ho creato un post
1882 giorni faFarò il matrimonio civile tra meno di due settimane e la cerimonia con rito simbolico a fine settembre. Mi dispiacerebbe aspettare 6 mesi per mettere le fedi. Voi le metteresti già da subito oppure aspettereste?
Fotografi garanzie ANFM