Zeri, Massa Carrara · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1371 giorni faBuongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono quasi finalmente, vi mostro le unghia vi...
1371 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
1371 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1382 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1382 giorni faIl tema del matrimonio è il “Signore degli anelli” Vi piace? Ho finito di colorarlo poco fa, Metteremo il tavolo anche una polaroid con qualche oggettino carino per fare le foto, sia gli occhiali classici da matrimonio sia le orecchie da elfo 😂😂 Che...
1398 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1398 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
1398 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1398 giorni fa
1425 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1425 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1425 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1425 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1566 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1566 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Fotografi garanzie ANFM