Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1528 giorni fa
Ho creato un post
1528 giorni faCiao nella settimana di Pasqua faremo finalmente la prova dei menù in location. Sono super eccitata all'idea e non so proprio cosa aspettarmi! Come è stata la vostra prova menù? Che abbigliamento avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1528 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1528 giorni fa
1528 giorni faBuonasera sposine vorrei un aiuto da voi per capire come comportarmi,ci sposiamo a luglio abbiamo già scelto e confermato la location,fatto l'assaggio del menù e confermato il tutto unica pecca ....la wedding non ci troviamo con lei perché non lascia...
Ho partecipato al post di Viola
1528 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1537 giorni fa
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte! Ho prenotato la prima prova trucco per il mio matrimonio che sarà a giugno. Ho bisogno di un vostro consiglio perché non ho la più pallida idea di cosa scegliere o richiedere. Non sono una ragazza che si trucca, non metto mai niente di...
1537 giorni faCiao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il trucco..qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola? come vi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1537 giorni fa
1537 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM