Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2002 giorni fa
Ho creato un post
2004 giorni faStamattina ho risentito il battito del cucciolo tramite l’angel sound...... solitamente sento il cuore del piccolo confrontato col mio, e la mia arteria che pulsa (sulla destra)... stamattina invece sento il cuore quasi centrale forte (presumo sia il...
2005 giorni fa
2005 giorni fa
Ho creato un post
2006 giorni faQuante volte usate o usavate l’angel sound?
Ho creato un post
2007 giorni faCiao ragazze, oggi provando l’angel sound ho sentito il cuoricino del mio bimbo proprio in basso (proprio a limite con la patata) ma è normale? L’ho sempre sentito poco più alto a sinistra...
Ho ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2018 giorni faCiao ragazze, ho fatto la translucenza una settimana fa ed era tutto ok. Ora sono a 12+5 e stamattina zero conati di vomito e lievissimo dolore al seno, è normale? Il dottore ha detto che la translucenza è perfetta e che posso decisamente stare...
Ho creato un post
2027 giorni faOggi come una cretina, presa dal panico, ho scaricato l app del doppler fetale.... ci sono stata lì un po’ per cercare il battito (che ovviamente non ho sentito) ... ora mi chiedo ma il telefono schiacciando sulla pancia potrebbe provocare danni al...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao mamme come state vivendo la gravidanza? Preferite un maschietto o una femminuccia? Avete già i nomi?🥰
2036 giorni fa
Ho creato un post
2040 giorni faRagazze visita tutto bene! Il mio piccolo è cresciuto ed ora è a 2.33 cm! Il cuoricino batte... ho solo una domanda! Ma è normale che il mio embrioncino non si è mosso minimamente durante la visita? Ha mosso le gambine soltanto su stimolazione della...
2046 giorni fa
Ho creato un post
2046 giorni faE niente sono ancora qui a rompere le scatole .... Nonostante abbia visto a 6+5 che il piccolo c’è e che il cuore batte oggi a 9 settimane sono in crisi di pianto perché ho paura che non ci sia più il mio piccolino! Non ho avuto perdite (a parte...
Fotografi garanzie ANFM