Castiglione del Lago, Perugia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
958 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
963 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho partecipato al post di Sara
966 giorni fa
966 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
981 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
986 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Tamara
993 giorni fa
Ho creato un post
993 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un buon prodotto (tipo ventosa) per poter togliere le lenti a contatto morbide (io porto le giornaliere) quando si hanno le unghie lunghe? Ho cercato in internet (Es. Amazon ecc...), ma non escono...
Ho partecipato al post di Lisa
993 giorni fa
1005 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho creato un post
1005 giorni faRagazze, a chi di voi è mai capitato di avere una leggere febbre che dura una mezza giornata durante il periodo dell'ovulazione? E soprattutto mi chiedo, è normale? Mi è capitato già un paio di volte...grazie mille a chi mi risponderà
1007 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1013 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1021 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Fotografi garanzie ANFM