Salerno, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1404 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1404 giorni fa
Ciao ragazze! Per il matrimonio ho deciso di farmi realizzare una piccola pochette sposa in modo da mettere tutto il necessario ( rossetto, fazzoletti,medicinali,specchietto ecc) cosa ne pensate? Voi lo preparerete?
Ho creato un post
1405 giorni faCiao ragazze! Per il matrimonio ho deciso di farmi realizzare una piccola pochette sposa in modo da mettere tutto il necessario ( rossetto, fazzoletti,medicinali,specchietto ecc) cosa ne pensate? Voi lo preparerete?
Ho partecipato al post di Ilaria
1411 giorni fa
1414 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1414 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
1414 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1414 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1414 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto la prova acconciatura,e questa sarà quella definitiva,cosa ne pensate?
1414 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho partecipato al post di Lulù
1417 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM