Salerno, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1393 giorni faFinalmente sposi!
Ho creato un post
1405 giorni faCiao ragazze! Per il matrimonio ho deciso di farmi realizzare una piccola pochette sposa in modo da mettere tutto il necessario ( rossetto, fazzoletti,medicinali,specchietto ecc) cosa ne pensate? Voi lo preparerete?
Ho creato un post
1415 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto la prova acconciatura,e questa sarà quella definitiva,cosa ne pensate?
Ho creato un post
1438 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del nostro coordinato per il matrimonio? Vi allego le foto delle prove, di cartaceo abbiamo solo le partecipazioni il resto lo ritireremo a breve😊 Partecipazione Ventaglio e libretto messa Tag bomboniera e adesivi
Ho creato un post
1442 giorni faSalve a tutte,vorrei sapere cosa ne pensate dell'accessorio che ho scelto per i capelli nel giorno del matrimonio,da premettere che quella in foto non sarà l'acconciatura,credo farò un raccolto semplice,e inoltre indosserò un velo senza calata,cosa...
Ho creato un post
1465 giorni faSalve a tutte! Mi sposerò il 03 Luglio a pranzo, stiamo valutando un" intrattenimento"per il taglio torta, l'idea iniziale erano fontane fredde, stelle filanti, ma considerando che il sole tramonterà verso le 20-45 ,il taglio torta credo si farà per...
Fotografi garanzie ANFM