Salerno, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1392 giorni fa
1404 giorni fa
Ciao ragazze! Per il matrimonio ho deciso di farmi realizzare una piccola pochette sposa in modo da mettere tutto il necessario ( rossetto, fazzoletti,medicinali,specchietto ecc) cosa ne pensate? Voi lo preparerete?
1414 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prova acconciatura,e questa sarà quella definitiva,cosa ne pensate?
1438 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate del nostro coordinato per il matrimonio? Vi allego le foto delle prove, di cartaceo abbiamo solo le partecipazioni il resto lo ritireremo a breve😊 Partecipazione Ventaglio e libretto messa Tag bomboniera e adesivi
Ho caricato una foto nel post di Maria
1439 giorni fa
Ciao ragazze! Le damigelle per il nostro matrimonio saranno tutte le nostre nipotine con età diverse (2,6,10,15 anni) Qualcuno sa consigliarmi qualche sito in particolare?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1440 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1440 giorni fa
Salve ragazz*, avendo più di una damigella e pagetto mi farebbe piacere se uno avesse il cartello "arriva la sposa / sta arrivando la sposa". Ho visto su Amazon varie targhette di legno o lavagnette adatte proprio per quest'occasione. Voi quale avete...
Ho caricato una foto nel post di Marica
1442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1442 giorni fa
Salve a tutte sposine volevo chiedervi per la promessa se avete fatto delle bomboniere oppure delle semplici confettate Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale
1442 giorni fa
Ciao Sposine/i Qualcuno per caso conosce un sito o un negozio dove posso trovare la giarrettiera ??? sembra una domanda banale , ma il problema è che la sto cercando Arancione ... è il colore preferito del mio compagno e volevo fargli una "sorpresa "...
1442 giorni fa
Salve a tutte,vorrei sapere cosa ne pensate dell'accessorio che ho scelto per i capelli nel giorno del matrimonio,da premettere che quella in foto non sarà l'acconciatura,credo farò un raccolto semplice,e inoltre indosserò un velo senza calata,cosa...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1464 giorni fa
Come dire vuoi essere la mia /il mio testimone? Avete idee particolari e belle? Non vorrei solamente dirlo a voce o con una lettera.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1465 giorni fa
Ragazze, voi quale regalo avete pensato per i testimoni ? Noi abbiamo una coppia di amici sposati , lei è la mia testimone e lui è del mio compagno. A lui avevano pensato ad un orologio ma per lei non saprei si accettano consigli. Grazie a tutte🎉🎉
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1465 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM