Salerno, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Quale canzone è stata o sarà quella del vostro primo ballo? 😊
Ragazze il 25 è arrivato io sto morendo di ansiaaaaaaaaaaa
Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp
Ciao ragazze/i, Ho bisogno di un po di consigli e direzioni. Non so da dove cominciare e sono già in ansia, aiuto! 😫Vorrei sposarmi a fine maggio 2023, per ora è solo una data non confermata dato che...
Buona sera a tutti, vorrei sapere se qualcuno di vuoi conoscere il Gruppo Arechi. Grazie mille a chi risponderà
Ciao ragazze! Per il matrimonio ho deciso di farmi realizzare una piccola pochette sposa in modo da mettere tutto il necessario ( rossetto, fazzoletti,medicinali,specchietto ecc) cosa ne pensate? Voi...
Ragazze uscite fuori gli orecchini che metterete quel giorno 😜
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prova acconciatura,e questa sarà quella definitiva,cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Mi rivolgo a voi ragazze, mi sposo tra tre mesi e sto contattando le truccatrici. Quanto spenderete o avete speso solo con il trucco? Grazie a tutte😊
Ragazze fra un mese mi sposo vorrei prendere un po’ di colorito… come devo fare per abbronzarmi? Ma senza bruciarmi troppo😂 consigliate fare delle lampade?
Ciao ragazze Aspettavo il ciclo giorno 8 giugno, ma credo che tra oggi e domani invece arriverà😩 è molto raro che mi anticipa, anzi solitamente mi ritarda. Ma invece no, mi sposo il 7 luglio quindi...
Ciao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete...
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi che auto avete scelto per il vostro Matrimonio?🥰❤
Ragazze che scuse si stanno inventando i vostri invitati per non venire al matrimonio? Dato che quest’anno quella del “non sono vaccinato, sono contro il green pass” non esiste più? Per il mio al...
Ciao ragazze cosa ne pensate del nostro coordinato per il matrimonio? Vi allego le foto delle prove, di cartaceo abbiamo solo le partecipazioni il resto lo ritireremo a breve😊 Partecipazione Ventaglio...
Il mio fidanzato m ha chiesto un aiuto visto che sono più pratica: quali trattamenti dovrebbe fare dall'estetista? Io gli ho detto: pulizia del viso, mani (lui è operaio metalmeccanico e quindi...
Ciao ragazze tra 26 giorni ci sposiamo e ho fatto la seconda prova acconciatura,dovrebbe essere quella definitiva.Come vi sembra ? L’accessorio sarà diverso
Sposine! Siccome sono amante dei profumi (ne ho veramente troppi 😹) sono tanto curiosa di sapere cosa porterete o avete portato il giorno del vostro matrimonio! Io credo che indosserò “Roma” di Laura...
Ciao ragazze! Le damigelle per il nostro matrimonio saranno tutte le nostre nipotine con età diverse (2,6,10,15 anni) Qualcuno sa consigliarmi qualche sito in particolare?
Ciao sposine , volevo sapere quanto tempo prima avete preso L abito da sposa .. o per lo meno quanto tempo prima siete andate a provarlo … help Grazie
Ciao ragazze! Io sposo il 3 settembre.. quando tempo prima dare le partecipazioni?? A noi sono già pronte devo solo ritirarle
Ciao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Perché hai scelto ""?
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni......
Perché hai scelto ""?
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Salve ragazz*, avendo più di una damigella e pagetto mi farebbe piacere se uno avesse il cartello "arriva la sposa / sta arrivando la sposa". Ho visto su Amazon varie targhette di legno o lavagnette...
Fotografi garanzie ANFM