'Manduria', Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1403 giorni faCiao sposine! Una domanda a chi come me, svolgerà il ricevimento in una location con tre postazioni diverse su cui muoversi durante le varie fasi: "aperitivo/buffet" "pranzo/cena""buffet/taglio torta"Come farete per la musica? Avete trovato un solo...
Ho creato un post
1414 giorni faNiente, volevo scrivere solo " - 58 " 😱😱😱🎊🎊🎊😍😍😍
Ho creato un post
1416 giorni faCiao a tutte sposine! Ho un grosso quesito che mi tormenta, dovete aiutarmi! Io ho una conoscente (non la reputo amica) di vecchissima data, ci conosciamo da sempre perché è un'amica di mia sorella...Ha saputo che ad Agosto si celebrerà il mio...
Ho creato un post
1418 giorni faPer adesso è solo imbastito e manca tutto: maniche, rifiniture (e soprattutto) sono sicura di modificarlo ancora...ma non vedo l'ora di finirlo al più presto ☺️❤️
Ho creato un sondaggio
1419 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
Ho creato un post
1420 giorni fa...e niente, ieri finalmente le abbiamo ritirate...❤️
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faÈ giusto dare un'offerta al parroco per il rito religioso di matrimonio? ...il nostro ci ha chiesto 150€, mi sembra più un estorsione di denaro che altro...
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faFornitori al ricevimento
Fotografi garanzie ANFM