Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Palermo, Palermo · Da Maggio 2013

Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro

Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!

Felicemente sposati 🎉

14 Febbraio 2015

4083giorni 20hh

Hope ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

Ciao Gio :D grazie x i complimenti al vestito :) si pronovias sono spettacolari, un vero sogno. Anche io sto girando parecchio x mobili, da ora a settembre x via del lavoro sarò costretta a fermarmi nei preparativi... comunque sono abbastanza tranquilla:D

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

a giusto la musica , abbiamo un amico di rimini che canta per i locali, e per quel giorno suonerà lui :) certo teniamoci aggiornate :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

ciao Giovanna ,siiii che bello mancano poco più di 44 settimane ;) allora ristorante , chiesa prenotati, e partecipazioni ordinate , con largo anticipo lo so , ma io mi fido poco delle tempistiche che ti danno , quindi le terrò qui a casa ;) e ho preso l'abito ... tu invece , come sei messa?? dopo quanto tenpo di fidanzamento vi sposate??

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

A me piace tantissimo! Ovviamente la vivo solo nel periodo estivo e nei week end quando comincia a far bel tempo! E poi ci sono ancora più legata perché è dove io e Fm ci siamo conosciuti, nonostante entrambi fossimo di Palermo!

4399 giorni fa

Grazie della info! Abiti a Terrasini?!? Io mi trasferisco lì nel periodo estivo, praticamente da tutta la vita!! Chissà che magari non ci siamo incrociate qualche volta! ^__^

4399 giorni fa

Si! Noi lo adoriamo! Padre Domenico è davvero unico! Considera che abbiamo prenotato la chiesa esattamente l'anno scorso, quindi 2 anni e 2 mesi prima! Rischiando con tutto ciò di non trovare spazio! Infatti io desideravo un sabato, 27.06, ma era tutto pieno!! E per questo abbiamo optato per il 25 che è un giovedì! Sicuramente i tuoi amici li ho conosciuti, ma i nomi non li ricordo! Eravamo circa 30 coppie! Senti, a questo punto approfitto della conversazione per chiederti se sai il sabato pomeriggio a che ora è la messa, perché la domenica alle 10 ci viene un po' complicato! Grazie mille

4400 giorni fa

Ciao Giovanna! Davvero è la tua parrocchia?!? È meravigliosa per me è padre Domenico è delizioso!! Io il corso l'ho terminato il mese scorso! Peccato!!! E tu invece dove sposi??

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

Wow hai già l'abito, a me hanno detto che devo andare in atelier verso settembre/ottobre perchè arrivano le nuove collezioni. Però sai in teoria anche noi abbiamo location e catering, devo solo fermarli, tu sei già più avanti di me :D

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

Ciao!!! Proprio ieri abbiamo fermato la chiesa, siamo già a buon punto, domenica abbiamo anche finito il corso prematrimoniale. Tu a che punto sei?

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4403 giorni fa

Il mio è un rosa clara della linea soft, nella versione rosa! Se sbirci tra le mie foto lo trovi! Lo adoro!!! Dovrebbe arrivare il 24 aprile!!!

4403 giorni fa

stiamo terminando le bomboniere (che saranno vasetti in vetro a chiusura ermetica coi confetti dentro e decori in pasta di mais!), finendo di consegnare le partecipazioni, richiamare tutti i fornitori, oltre che prove di trucco e parrucco!! e attendo pazientemente il mio abito! il tuo vestito com'é??

4403 giorni fa

si, mancano poco più di due mesi!!!! e l'ansia continua a salire!!! ma almeno siamo abbastanza in ordine!!! voi come state a preparativi? :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Noi abbiamo scelto delle bottiglie di vino personalizzate !! In teoria dovrebbero essere queste, se non cambiamo idea, visto che ho già cambiato 1000 cose!! Ero partita con Bonsai o piante varie, poi visto che noi facciamo collezione di bicchierini di amaro, ho pensato quelli, ma poi troppo costoso e difficoltoso far personalizzare il vetro, adesso al 99% dovremmo essere certi con vino! Già parlato con enoteca per prezzi e dettagli! ;) Fotografo mi annoiaaaaaaaa, si fanno pagare troppo per i miei gusti!! ahah

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Ciao!! Che bello ci sposiamo lo stesso giorno!!! Noi scelto locations mio abito e bomboniere... Tu a che punto sei?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4410 giorni fa

Ciao!!! Io non ho ancora deciso nulla (a parte la data e lo sposo :))...non è facile trovare una bella location d'inverno! Avete pensato ai fiori???

Hope ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4410 giorni fa

Ciaoooo :) come procedono i preparativi? Noi oltre la chiesa, abbiamo fermato il ristorante e ho scelto il mio abito :D dai che il 14/02 si avvicina... non vedo l'ora

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione