Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
mamma mia...,manca pochissimo!!!!!
IL MIO SPOSO INDOSSERA' UN BELLISSIMO ABITO DI MATTIOLO...SARA' MERAVIGLIOSO!
un altro pensiero in meno...la macchina!!!!!
abbiamo scelto i fiori!!!tante sfere bianche e lilla impreziosite da strass, molto eleganti..
Beata te...Io ne avrò il quadruplo o forse anche di più...ancora dobbiamo riguardare la lista!!!!
Il video è molto bello, però io ho deciso di non fare il guest book!Ho troppi invitati e alcune cose le ho propirio eliminate, tipo tableau e libretti messa....Sarebbe un'altra spesa e un'altra preoccupazione in più!Comunque leggendo il tuto profilo ho visto che ci accomunano molte cose, adoro il lilla e amo gli animali alla follia anche io...
Ciao cristina ,piacere . Allora come procedono i preparativi ?Io tra giorni riprendero con i miei ,ho in mente fiori ,fedi ,bomboniere e magari l'albergo per i miei invitati .Speriamo bene.
tengo a precisare che è una cosa mirata e la persona in merito sa che sto parlando di lei!
le persone sotto mentite spoglie sono pregate di andare a quel paese...
ti ringrazio moltissimo.... ci spero molto anche io nella sua presenza... speriamo
Il piacere è mio, è bello condividere con altre ragazze tutte le nostre idee ma soprattutto i dubbi sul matrimonio.... ps: ottima scelta per il colore del matrimonio, io ho scelto il Lilla!! buona continuazione per i preparativi
Ciao CRI! Grazie a te x avermi richiesto l'amicizia!! Tienimi aggiornata!! Un saluto!
Cia Cristina!!Stamattina quando ho letto il tuo cognome ho capito subito che sei sarda, però vedevo come città Palermo e non riuscivo a collegare. Poi ho letto il messaggio....Purtroppo la nostra terra è un paradiso, ma spesso e volentieri per problemi di lavoro siamo costretti a lasciarla...
Fotografi garanzie ANFM