'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1677 giorni faBuongiorno ☺️ Vorrei sapere se i bambini che hanno dai 6 anni in su dovranno fare il tampone 48 ore prima rispetto al giorno del matrimonio. In tal caso che tipo di tampone bisognerà fargli fare?
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutte, Quanto vale l'oro attualmente? In questo momento è conveniente acquistare le fedi, oppure il valore dell'oro è troppo elevato e quindi di conseguenza anche il suo prezzo? E se così fosse, secondo voi quando sarebbe il periodo migliore...
Ho creato un post
1708 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se la Curia di Napoli è aperta tutti i giorni oppure solo in alcuni giorni in particolare?
Ho creato un post
1711 giorni faBuongiorno a tutte, potreste suggerirmi delle letture? Voi quali avete scelto?
Ho creato un post
1725 giorni faBuongiorno a tutte, siamo di Napoli e ci sposeremo a Ravello (provincia di Salerno) Avrei bisogno di sapere dopo quanti giorni la Curia di Napoli può rilasciare il nullaosta?
Ho creato un post
1744 giorni faCiao sposine, che orario metterete sulle partecipazioni? Noi ci sposeremo alle 11:30 MA il negozio ci ha consigliato di inserire come orario le 11.00, cioè mezz'ora prima, per dare il tempo necessario a tutti gli invitati di arrivare Cosa mi...
Ho creato un post
1751 giorni fa1 Mi piacciono molto le tartarughe marine, le trovo molto dolci 2 Mi piacciono molto anche i colori e trovo che essere circondati da colori luminosi aiuti anche ad affrontare meglio le cose 3 Ho una grandissima paura dei ragni, da sempre, da quando...
Ho creato un post
1754 giorni faDa oggi mancano 100 giorni per il nostro si ❤️
Ho creato un post
1760 giorni faCiao ☺️ mi dareste qualche idea per come imbandire il tavolo a casa per il giorno della Promessa?
Ho creato un post
1761 giorni faCiao, ecco il mio week end ideale: ☺️ 1 Lunghe passeggiate 2 Preparare dolci per Famiglia e amici 3 Relax e coccole
Ho creato un post
1761 giorni faCiao, il mio week end ideale è: 1 Lunghe passeggiate 2 Preparare dolci per Famiglia e amici 3 Relax e coccole
Ho creato un post
1765 giorni faCiao a tutte, potreste suggerirmi un'ottima SPA, in una di queste regioni, che sono quelle che stiamo iniziando a prendere in considerazione, perché sono zone in cui non siamo mai stati, e che magari si possa trovare anche in una bella città d'arte...
Ho creato un sondaggio
1769 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
Ho creato un sondaggio
1770 giorni faRaccontate la scusa che vi è stata detta per non venire ad un evento
Ho creato un post
1771 giorni faBuongiorno sposine, dove andrete in viaggio di nozze ad Ottobre? Dove mi consigliereste di andare rimanendo sempre in Italia?
Ho creato un post
1791 giorni faBuona sera a tutte, la propria mamma può essere la propria madrina di Cresima?
Fotografi garanzie ANFM