Sarno, Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
1367 giorni faCiao! Vi piace il nostro Save the date?!
1367 giorni faCiao ragazze non so come organizzarmi per il bouquet. Il mio compagno lo porta a casa mia? Oppure me lo consegna mia suocera? Io vorrei che mi vedesse direttamente in chiesa
1367 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
1367 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
1367 giorni faCiao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
1367 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1367 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1367 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1367 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
1367 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
1367 giorni faBuonasera ragazze/i, per chi si sposa con rito civile e simbolico in due giorni diversi… il fotografo parteciperà ad entrambi i riti oppure solo ad uno di essi?
1367 giorni faCiao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
1367 giorni faSinceramente non ho molto tempo per spedire le partecipazioni e quindi avevamo optato sia per risparmiare un po' e sia per ottimizzare i tempi di fare delle partecipazioni online da inviare per whatsapp o mail.
1367 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1367 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
Fotografi garanzie ANFM