Bricherasio, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
685 giorni faCiao sposine mi ritrovo a -9 giorni al matrimonio e ora la location mi dice che ha aumentato i prezzi e dobbiamo pagare 1200€ in più di quanto sapevamo.. sono disperata 😫 Purtroppo non avevamo firmato nessun contratto con il prezzo quindi non posso...
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
690 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
690 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
690 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al post di Martina
692 giorni fa
693 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho creato un post
694 giorni faMancano solo più 18 giorni al nostro matrimonio, abbiamo fatto tutto ma ci manca la cosa più importante. Il parroco del nostro paese è un mese che rimanda, deve mandare i nostri fogli in curia, per farsi lasciare un foglio che dovrò portare al...
707 giorni faCiao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
709 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
711 giorni fa
711 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
711 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
712 giorni fa
712 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Fotografi garanzie ANFM