Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1697 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faAlle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una luna di miele... Continua con 👉 Sognate una luna di...
1697 giorni fa
1697 giorni faVi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️ Continua con 👉 Avete già chiaro lo stile del...
1697 giorni fa
1697 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Maria
1697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1715 giorni fa
1715 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1715 giorni fa
1715 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1715 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Ho partecipato al post di Valeria
1715 giorni fa
1715 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Sofia
1722 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM