Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1926 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
Ho creato un post
1935 giorni faCiao brides. È da tanto che non scrivo, perché a breve dovrò sostenere un esame, però voglio donarvi una ventata di positività, ho appena letto quest'articolo che ci fa ben sperare. Abbiate fede nella scienza!!! 🥰😉 Vi lascio il link, e anche uno...
Ho creato un post
1947 giorni faCiao sposine. Avevo già pubblicato un articolo su cosa scrivere nelle partecipazioni (se ve lo siete perso vi lascio il link a fine topic). Ma vi siete mai chieste come scrivere il nome degli invitati? Voglio fornirvi alcune semplicissime regole per...
Ho creato un post
1951 giorni faCare brides, se siete alle prese con i preparativi del matrimonio, ma non avete ancora scelto il filo conduttore del vostro grande giorno, potreste prendere spunto da questo topic. Se il vostro intento è quello di ricreare un'atmosfera chic, glamour...
Ho creato un post
1953 giorni faEcco le mie proposte!!! 🥰 Abito Scarpe Acconciatura Buoquet Gioielli
Ho creato un post
1953 giorni faCiao brides, se siete alle prese con la stesura delle partecipazioni e non avete idea di come strutturarle potreste prendere spunto da questo topic. Le partecipazioni di nozze, rappresentano il biglietto da visita del matrimonio. In molti non curano...
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare sposine. Avete intenzione di celebrare il rito simbolico in location?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faIl vostro fm vi attenderà all'altare, a metà navata o all'ingresso della chiesa?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare sposine cosa comprerete online per il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare sposine. Per il giorno del vostro si, utilizzerete un profumo particolare? Se si quale?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare brides. Date un voto a questa location. Ps: è la mia!!! 😄
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare sposine. Date un voto a questo bouquet.
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare brides. Che tipo di partecipazioni sceglierete?
Fotografi garanzie ANFM