'Fiano Romano', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Ho partecipato al post di Martina
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1805 giorni fa
1805 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1805 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Shari
1805 giorni fa
1808 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1808 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1808 giorni fa
1808 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
1808 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1808 giorni fa
1808 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1808 giorni fa
1808 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM