'Roma', Roma · Da Settembre 2020
Ci vuole un caos dentro di sé per generare una stella danzante
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Christy
1985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1986 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha comprato l’agenda della sposa o wedding planner??? E chi invece l’ha creata da se’? Personalmente ho usato moltissimo il budgeter di questa piattaforma e lo scadenzario mi è stato veramente utile 😊😊😊😊😊Ad ogni modo ho...
Ho partecipato al post di M.laura
1986 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1987 giorni faBuonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
Ho partecipato al post di Vanessa
1987 giorni fa
1988 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1988 giorni faCiao Spose! Un consiglio. La persona a cui avrei voluto affidare la fotografia non è disponibile, per cui sto facendo delle ricerche. Lo stile che ci piace è ASSOLUTAMENTE reportage, quindi niente pose, solo scatti spontanei e rubati. Non vogliamo...
Ho partecipato al post di Claudia
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1988 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1988 giorni fa
1988 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1988 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
1988 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM