'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5143 giorni faIeri ho fatto un giretto nei negozi scarpe sposa e non sposa per farmi un'idea sui modelli e sui prezzi. Si aggirano tutte sui 120,00/170,00 eee son tutteeee belle!!!! Bianche gioiello elegance...classiche spose romantiche! Col plateau super comode....
Ho creato un post
5150 giorni faSposeeee come procedono i preparativi? C'è qualcosa che vi turba? Io sto realizzando tutto ciò che avevo pensato con una soddisfazione che va oltre le stelle. Adesso però ho un piccolo dubbietto e chiedo a voi... e il cake topper? Avevo pensato di...
Ho creato un post
5170 giorni faMi sono accorta che il 7 luglio 2012 è una data gettonatissima. Tanti sposi a sceglierla...perchè? C'è un significato particolare? Sono molto innamorata della mia data, quasi a esserne gelosa. Tuttavia mi è venuta la curiosità di conoscervi e...
Ho creato un post
5177 giorni faSposine carissime mi date una mano? Sono alla ricerca di musica anni 50/60. A parte il rock and roll e twist ne conoscete altre? Grazieeee!!!
Ho creato un post
5178 giorni faSposineeee chi di voi avrà l'autista il giorno del vostro matrimonio? Lo conoscete? Sapete già che tipo è? Bene...raccontate la vostra sperienza!
Ho creato un post
5178 giorni faSposine "ti sposerò perchè" è un gioco che mi hanno proposto di fare col mio promesso in un salone della sposa. E' stato divertente e molto romantico e quindi ho pensato di sottoporvelo a voi...ditemi pure quali sono le motivavazioni che vi hanno...
Ho creato un post
5198 giorni faAppuntamento dal 4 al 12 Febbraio a Le Ciminiere di Catania per l’evento dell’anno SPOSA 2012.
Ho creato un post
5212 giorni faSposine ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete "Cinecittà make up"? Ho conosciuto una truccatrice che utilizza i trucchi di questa marca. E i vostri truccatori quale linea di make up si avvalano per il vostro giorno speciale? Un kiss!!!!
Ho creato un post
5264 giorni fa- "Ora...SposAmi" II Edizione - Ciao sposine mi rivolgo a tutte le spose di Catania e dintorni. Sabato 26 Novembre e Domenica 27 Novembre dalle 17,30 ci sarà un Salone espositivo e sfilate in "Ora Luxury Hotel - Villa Itria Via Aniante, 3 (ang. Via...
Ho creato un post
5346 giorni faConfrontiamoci sui regali...mi ha chiesto cosa vogliamo ricevere ed io non ho saputo risponderle...voi cosa riceverete dai vostri testimoni? Quando ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone è scoppiata a piangere e mi ha abbracciata forte....
Ho creato un post
5395 giorni faHo deciso di aprire questo topic per farvi conoscere, per chi non lo conoscesse, questo sito: https://cartiamo.it Io lo scoperto grazie ad una di noi, leggendo un suo topic. La trovo un'idea molto carina e particolare, sicuramente ricca di...
Ho creato un post
5397 giorni faCiauoooo a tutteeee!!! Un mesetto fa l'idea del duetto, voce e tastiera al ricevimento, mi sarebbe piaciuta. Ma facendo due calcoli ci siamo resi conto che oltre a pagare il loro lavoro, dobbiamo invitarli a pranzo e poi c'è la siae. Che ne...
Ho creato un post
5416 giorni faSposine care mi è venuta un'idea molto carina e sicuramente particolare. Adatta per chi sposa in estate. Vorrei creare dei ventagli per le donne invitate alla mia cerimonia. Magari utilizzare un colore neutro per tutte tranne per me, che lo...
Ho creato un post
5422 giorni faCiauo sposine e non! Per il giorno delle nozze avrò 2 damigelle, C. di 18 anni e L. di 24 anni. L. entrerà x prima e mi porterà gli anelli, a seguire ci sarà C. col cestino con dentro i petali di rose, che durante il...
Fotografi garanzie ANFM