Schio, Vicenza · Da Giugno 2013
"questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalancato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a... Visualizza altro
"questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalancato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a destra e a sinistra, e per tutto il viale, fra purpurei vapori, lontano dove termina il panorama nient'altro che Te."
- Sposo Preciso
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di F&R
1661 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1661 giorni fa
1661 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1661 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1663 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1663 giorni faCiao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
1663 giorni favisto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
1663 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
Ho partecipato al sondaggio di Cavioni
1663 giorni fa
1663 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
1663 giorni faSono indecisa de fare scintille o fontane luminose taglio torta , voi che ne pensate ? Chi ha esperienza in questo ? Oppure semplicemente musica e fuori candele ?
Ho partecipato al post di Sonia
1663 giorni fa
1663 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1670 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1670 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Fotografi garanzie ANFM