Schio, Vicenza · Da Giugno 2013
"questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalancato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a... Visualizza altro
"questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalancato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a destra e a sinistra, e per tutto il viale, fra purpurei vapori, lontano dove termina il panorama nient'altro che Te."
- Sposo Preciso
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1653 giorni faBhe, che dire? Adeguatamente demoniache…
Ho creato un post
1653 giorni faEh si, domani ci sposiamo, il conto in banca è ai minimi storici, tutto è pronto, stranamente l’ansia è sotto controllo, insomma non ci resta che godersi la giornata! Scrivo questo post per ringraziare tutti, moderatori e utenti, per i consigli, la...
Ho creato un post
1674 giorni faConsiderate l'arancione come oro, secondo voi può andare oppure trovate necessario scrivere "menu" sul... menu?
Ho creato un post
1676 giorni faNon c’è scampo, prima o poi bisogna metterci le mani… 😅🤣 Etichette bomboniere, segnaposto, tableau, cartoncini per le promesse e la celebrante, cartello per le bomboniere e quant’altro… È un po’ noioso ma è un buon modo per tenere la testa altrove!E...
Ho creato un post
1693 giorni faFinalmente abbiamo deciso il menù, sentite qua: Aperitivo a passaggio con tartare montata, arancini di baccalà, macaron al lardo, vitello tonnato rivisitato, fritti totani e verdure, stracciatella con burrata alici e crostini e french toast. Primi...
Ho creato un post
1759 giorni faPosto che in foto vengono molto peggio di quanto sono in realtà... patacca con doratura o total back? P.S.: Si lo so è nero, è tutto nero, non vi preoccupate ^^
Ho creato un post
1762 giorni faPer chi ha scelto di avere degli ospiti aggiuntivi per il serale, o per chi da ospite ha vissuto questa scelta, considerando taglio torta, open bar, disco e un piccolo rinfresco, quante ore ritenete siano opportune, e quante troppe o troppo poche,...
Ho creato un post
1762 giorni faLa Squadra è stata fatta! Pensavo sarebbe stato un traguardo più sentito onestamente, ma i ogni caso è un traguardo, o meglio, meno cose da fare nell'enorme lista delle cose da fare 😅
Ho creato un post
1776 giorni faSalve, vorrei un consiglio sulla scaletta della nostra cerimonia: ENTRATA BENVENUTO INTRODUZIONE OFFICIANTE AGLI SPOSI HANDFASTING PROMESSE SCAMBIO ANELLI BACIO CHIUSURA USCITA DELLA COPPIA Sono aperto a qualsiasi consiglio ma in particolari ho...
Ho creato un post
1779 giorni faIl tempo vola e ci sono ancora mille cose da fare per ottobre, vengo a chiedervi un opinione su una scelta apparentemente controversa, ossia aperitivo, e non sto parlando di tavola bianca, ma di aperitivo vero e proprio, prima della cerimonia......
Ho creato un post
1790 giorni faSalve carissimə, noi ci uniremo ad ottobre a Schio (VI) e siamo in cerca di un DJ che curi sia il sottofondo musicale del banchetto che la festa serale, il problema è che io personalmente sono terrorizzato dall'ego spropositato che solitamente gli...
Ho creato un post
1950 giorni faTorno dopo un mese di assenza ma con Catering, Floral Designer e Fotografo prenotati Il dramma è che il budget è sforato di circa il 20% non senza discussioni per ogni singolo dettaglio, non ultimo il dannato numero degli invitati! Avete avuto...
Ho creato un post
1993 giorni faSalve, dopo assidue esplorazioni di pinterest avevo identificato una serie di mise en place... non dico da copiare... ma a cui ispirarsi profondamente... Il problema è che con i servizi di rental a portata di tiro non si riesce a trovare elementi...
Ho creato un post
1998 giorni faMi trovi davanti ad un dilemma: due opzioni per il catering, stesso prezzo, vi espongo i due casi... Catering A: + Cucina contemporanea molto particolare + Ottimo servizio + Dolci ottimi - Varietà di antipasti estremamente limitata - Beverage meno...
Ho creato un post
2004 giorni faSto cercando un classico smoking nero con collo a scialle e non vorrei spendere un capitale, avete qualche outlet o atelier in veneto da suggerire?
Ho creato un post
2010 giorni faÈ tempo di fare la proposta ai testimoni! Il primo si beccherà una sacher 🤣
Fotografi garanzie ANFM