Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1864 giorni faCiao, premesso che questa NON è una critica a nessuno, anzi!! Leggo in tanti topic che un sacco di ragazze a prescindere si sposeranno lo stesso, fossero anche solo lei e lui in chiesa o in comune. Questa cosa mi fa pensare, perché io non la penso...
Ho creato un post
1865 giorni faCiao ragazze il vostro ricevimento quanto durerà? Noi puntiamo di essere in location per massimo le 17 e la chiusura sarà per l’1 di notte (sperando non ci sianno restrizioni sul ballo se no la musica esterna finirà a mezzanotte) voi che dite è un...
Ho creato un post
1866 giorni faCiao ragazze una curiosità! Per chi fa l’aperitivo a buffet prima della cena, quanto durerà più o meno!? O per chi si è già spostato quanto l’ha fatto durare??
Ho creato un post
1867 giorni faRagazze voi avete optato per un ricevimento a pranzo o a cena??
Ho creato un post
1867 giorni faCiao ragazze, cerco qualche sposina che si sposerà o si è già sposata al Castello di Cernusco lombardone (LC). Mi servirebbe un confronto, grazie mille 🤩
Ho creato un post
1868 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace con spensieratezza come in in un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM