Modica, Ragusa · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1795 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho partecipato al post di Jolanda
1796 giorni fa
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1802 giorni faE voi sposine quale tema preferite?😍
1803 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1803 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
1803 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1806 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao a tutte!!! Da qualche settimana sono alla ricerca della scarpe. Purtroppo non sono stata fortunata. Quelle che ho mandato a ritirare in negozio sono difettose e hanno annullato l'ordine. Sono andata in un altro negozio, le avevo trovate ma non...
1808 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Giovanna
1811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM