Lucca, Lucca · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1602 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
1602 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
1603 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
Ho partecipato al post di Valeria
1613 giorni fa
1613 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
1639 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1639 giorni faSono in crisi , non so se farmi aiutare o organizzarlo totalmente da sola con l’aiuto delle mie sorelle ecc ..
1639 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1639 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
1654 giorni faChe ne pensate di questi mocassini modello blaise di HERMÈS? Da indossare il giorno del vostro matrimonio? ©HERMÈS
1654 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1656 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
1657 giorni faCiao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto, perchè non ne andiamo matti Quindi, per lasciare...
1662 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1666 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
Fotografi garanzie ANFM