High Wycombe, England - South East · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1680 giorni fa
1680 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1680 giorni fa
1680 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1681 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Alice
1687 giorni fa
1687 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1687 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1691 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al sondaggio di Bride
1693 giorni fa
1693 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
Ho partecipato al post di Valentina
1693 giorni fa
Ho creato un post
1693 giorni faCiao a tutti!!! Mancano 2 settimane e mezzo al matrimonio.... che ansiaaaaaaaaaaaaa Ho appena scritto le mie promesse, ma mi chiedevo... quanto devono essere lunghe? La mia promessa e' di 300 parole, temo sia troppo lunga, non vorrei spazientire il...
Fotografi garanzie ANFM