High Wycombe, England - South East · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ragazze ciao, se doveste andare in viaggio di nozze a dicembre dove andreste??? Io avevo pensato alla crociera a cavallo di capodanno!!!! Qualke altra idea???
Ciao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito...
Perché hai scelto ""?
Le fedi sono l'oggetto emblema di un matrimonio, la promessa di un amore eterno e sin da sempre simboleggiano l'unione e il legame. Ci sono coppie che decidono di indossarle per tutta la vita, altre...
Io farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
Perché hai scelto ""?
Idee di animazione: avrò il piano bar quindi faremo balli e ci sarà musica .. Il fotografo mi farà servizio di photoboot durante la giornata ..però volevo qualche idea x intrattenere gli invitati...
Ciao ragazze, non ci credo ancora e fra 2 giorni finalmente dopo 15 anni di fidanzamento tocca a noi ❤️ Sono emozionatissima e veramente stanca…. Ma non vedo l’ora 🥰
Ciaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Perché hai scelto ""?
Ci siamo ragazze!!! Sabato e il grande giorno!!! Speriamo in bene per il tempo!! Oggi ho fatto la prova capelli ❤️ non vedo l'ora di vedere il risultato finale 😁 voi? Quanto vi manca?
Buonasera a tutti …. Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 22 … noi viviamo a Milano.. ma le nozze saranno in Sardegna …volevo chiedere a chi si è trovato a dover organizzare tutto a...
Ciao a tutti!!! Mancano 2 settimane e mezzo al matrimonio.... che ansiaaaaaaaaaaaaa Ho appena scritto le mie promesse, ma mi chiedevo... quanto devono essere lunghe? La mia promessa e' di 300 parole,...
Ciao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!!! Ho una domanda un po' specifica, ma sono disperatissima e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche info per aiutarci, HELP! Noi ci sposiamo in Italia tra un mese, ma siamo entrambi...
Mi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi un parere riguardo all'illuminazione per un matrimonio di sera... In pratica il nostro matrimonio e' organizzato come segue: - rito alle 16.30 - aperitivo buffet...
Ciao Ragazze, sto cercando disperatamente una location ma quelle che ho visto fin'ora non mi hanno convinta.. A volte non mi piaceva la sala e a volte la parte esterna.. Le caratteristiche essenziali...
Ciao sposine!!! Volevo condividere con voi la gioia del nostro matrimonio. È stata una giornata fantastica, non poteva andare meglio 🥳🥳😍😍 Godetevi veramente ogni momento!! La giornata passa troppo in...
Ciao a tutte, Come avete scelto il vostro tema?
Ciao a tutti!!! Stiamo organizzando i tavoli del ricevimento e volevamo chiedervi alcuni pareri 1) voi optate per tavolata unica o multipli tavolini? Noi pensavamo a multipli tavoli da 6-8 persone,...
Ciao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!! Noi ci vorremmo sposare a settembre 2021 nella provincia di Pavia, dove ci siamo conosciuti Visto che abitiamo all'estero, tuttavia, non possiamo tornare in Italia a vedere le...
Ciao ragazze Che tema state utilizzando per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM