High Wycombe, England - South East · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1630 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1630 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
Ho partecipato al post di Verdiana
1657 giorni fa
1669 giorni faCara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal presupposto che il prezzo è lo stesso per entrambe...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1672 giorni fa
1672 giorni faIo farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
1675 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
Ho ottenuto una medaglia!
1675 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1675 giorni fa
1676 giorni faQuanto pagate o avete pagato per il videomaker?
Ho partecipato al post di Elisa
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1678 giorni fa
1678 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
1680 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1680 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
Fotografi garanzie ANFM