Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte/i, mi sposo a Caserta ma i miei invitati partiranno tutti da varie zone di Napoli, visto che alcuni non hanno l'auto, altri non preferiscono guidare di sera e comunque ci saranno 50 minuti di strada, avevo pensato di noleggiare un bus....
Ho partecipato al post di Valeria
59 giorni faHo ottenuto una medaglia!
61 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
61 giorni faCiao a tutte, sposerò ad agosto e sono alla ricerca di scarpe da sposa semplici e comode, sapreste consigliarmi dei siti o marchi?
89 giorni faCiao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
89 giorni faCome da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un sacchettino di confetti e legarlo alla copertina del libro,...
111 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
111 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
111 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
111 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
214 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
214 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
214 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
214 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
214 giorni faUltima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
Fotografi garanzie ANFM