Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
4 giorni faHo creato un post
5 giorni faCiao a tutte/i, sposerò il 6 agosto alle 16.00, la nostra cagnolina sarà presente. La sala in cui sposo mette a disposizione una dog sitter, ma ho un dubbio, dovrei portare con me la cagnolina in chiesa, con el dovute precauzioni per il caldo, oppure...
Ho partecipato al post di Maria
6 giorni faHo partecipato a un sondaggio
7 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Valeria
10 giorni faHo partecipato a un sondaggio
14 giorni faHo partecipato a un sondaggio
14 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho creato un post
15 giorni faManca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
21 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
21 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
27 giorni faHo partecipato a un sondaggio
27 giorni faHo partecipato a un sondaggio
64 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
70 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
72 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Fotografi garanzie ANFM