Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
16Ciao a tutte/i, sposerò ad agosto di pomeriggio, avevo in mente di allestire il tavolo a casa durante la preparazione per tutti coloro che passeranno prima della cerimonia e, soprattutto, per le mie...
Ciao a tutte/i, mi sposo a Caserta ma i miei invitati partiranno tutti da varie zone di Napoli, visto che alcuni non hanno l'auto, altri non preferiscono guidare di sera e comunque ci saranno 50...
Ciao a tutte, sposerò ad agosto e sono alla ricerca di scarpe da sposa semplici e comode, sapreste consigliarmi dei siti o marchi?
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Iniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, stavo pensando di scegliere per il nostro matrimonio “tema Napoli” ed avevo pensato di fare come segnaposto il classico Cornicello rosso e mettere due o tre tamburelli per tavolo...
Salve sposine....come procede l organizzazione?
Buonasera sposine lanno prossimo mi sposo e volevo chiedervi la gentilezza se c'è qualche sposina di Napoli che mi può consigliare delle locecion che sono anche casa comunale ho visto varie locacion...
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili...
Buongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la...
Perché hai scelto ""?
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...
Fotografi garanzie ANFM