Bologna, Bologna · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1633 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1636 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1642 giorni faCiao a tutte so che c'è un altro topic sulla pma ma vorrei avere qui raccolte le ragazze che stanno facendo o hanno fatto la IUI 🍀 sto facendo le punture di Meropur e ieri al primo monitoraggio c'erano 6 follicoli..giovedì secondo monitoraggio e poi...
Ho partecipato al post di Mary💖
1886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1887 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho partecipato al post di Fiore🍀❤
1889 giorni fa
Ho creato un post
1891 giorni faRagazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la pervietà delle tube con isterosalpingografia e dopo una...
Ho partecipato al post di Luca
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1894 giorni fa
1895 giorni fa
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailiin
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore🍀❤
1928 giorni fa
Ho creato un post
1930 giorni faOggi ho fatto l'isterosalpingografia ...tube pervie🙏❤ a marzo ricominciamo a provare con la stimolazione..qualcuna che dopo questo esame è rimasta incinta in breve tempo??
Fotografi garanzie ANFM