Patti, Messina · Da Ottobre 2020
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la... Visualizza altro
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita.
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
1367 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1367 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
1367 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1367 giorni fa
1367 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
Ho partecipato al post di Mary
1369 giorni fa
1369 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
Ho creato un post
1371 giorni faCiao brides... è scattato anche per noi la fase del countdown - 30giorni. Non ci posso ancora credere, nelle ultime settimane ho vissuto tanti momenti di gioia e, non sono certo mancati anche quelli che, mi hanno fatto star male; ma, nonostante...
1373 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
1373 giorni faI biglietti di ringraziamento sono un pensiero carino per sorprendere gli invitati che hanno partecipato al matrimonio o che ti hanno mandato un regalo. Abbiamo selezionato tre opzioni con tre stili completamente differenti. 💌 Quale sceglieresti per...
1373 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
1377 giorni faCare Spose Quanto tempo avete aspettato per ricevere tutti i Foto / Album e Video (risultato finale) dalla vostra nozze?
1377 giorni faCommunity ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com ve ne proponiamo 4, votate quello che preferite e...
1378 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
Fotografi garanzie ANFM