Aversa, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Susy1205
3277 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faOddio ragazzi oggi ho realizzato che mancano solo 15 giorni. E da stamattina che sono in giro per le ultime commissioni, prima ascoltavo una canzone alla radio in macchina E stavano scendendo le lacrime, se solo penso a quel giorno inizio a...
Ho partecipato al post di Sabrina
3286 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze oggi siamo a meno 23 giorni dal grande evento. Mi mancano ancora i libretti messa ma sono in stampa. Sabato ho l'ultima Prova abito..Voi come Siete messe? Ansia? Io ancora no per il momento
Ho partecipato al post di Francesca
3293 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faEbbene si tra giusto giusto 30 giorni saremo marito e moglie, sono tranquilla mancano pochi dettagli, si è sempre di corsa tra lavoro e preparativi ma quanto è bello? Credo che mi mancherà tutta questa emozione anche se non vedo l'ora che arrivi quel...
Ho partecipato al post di Laisa
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Hugo
3301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3301 giorni fa
ciao sposine so parecchie di voi si dovevano sposare qui in questo bellissimo location ma purtroppo lhanno chiusa...ma adesso come farete a trovare un altro location in pochi mesi? non ci posso ancora credere...anke noi dovevamo scegliere questo...
Ho partecipato al post di Sposainnamorata
3301 giorni fa
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze come scrivevo nell'altro post ero indecisa se cominciare o meno a fare i sacchetti con i confetti perché temevo che i confetti poi andassero a male, ma oggi pomeriggio avevo qualche ora libera ed ho iniziato chissene alla fine mancano...
Ho partecipato al post di Stefania
3302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM