Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2020
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia,... Visualizza altro
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia, le passeggiate, i cani, l'autoproduzione cosmetica, coltivare erbe ed i colori caldi dell'autunno. Ho conosciuto Riccardo grazie ad una passione comune ed abbiamo capito subito che volevamo condividere anche il resto della vita!
- Super Sposa
- 2.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1344 giorni faCiao a tutte, ormai manca un mese e mezzo e sto ultimando i lavori "da cinese". Oggi vi presento le candele che andranno una su ogni tavolo. Il nostro tema sarà la Scozia, ogni tavolo sarà un clan, perciò ho messo attorno ad ogni candela il nastro...
Ho creato un post
1352 giorni faCiao sposine! Ho sempre pensato che, trattandosi di un matrimonio intimo con 40 persone, non avremmo proposto il guest book. Avendo poi un tema specifico (la Scozia) non ero riuscita a trovarne uno che mi piacesse e che richiamasse il tema, nemmeno...
Ho creato un post
1378 giorni faVorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di budget? A cosa avete dato la preferenza e a cosa avete...
Ho creato un sondaggio
1392 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
Ho creato un post
1477 giorni faChi mi conosce sa che sono la sposa che autoproduce. Ho pensato di personalizzare i segnaposti preparando delle saponette in linea con il tema del matrimonio. Credo sarà uno degli oggetti che parla più di noi. Le saponette sono al cardo, erica e...
Ho creato un post
1495 giorni faIeri sono arrivate le nostre partecipazioni! Qualcuna che ha fatto gli inviti con la fascetta, avrebbe voglia di mostrarmi come ha chiuso le buste? Vorrei mettere il nostro timbro in ceralacca ma non so se aggiungere qualcosa (come ad esempio un...
Ho creato un sondaggio
1511 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
Ho creato un sondaggio
1515 giorni faRega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Ho creato un sondaggio
1525 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho creato un post
1526 giorni faCiao spose! Dopo aver scartato il riso, i petali, i coriandoli e mille altre idee, siamo giunti alla decisione di inserire nelle wedding bag le bolle di sapone, per via della bellissima resa fotografica! Oggi mi sono arrivati tutti i contenitori...
Ho creato un post
1528 giorni faCiao spose! Vedo un sacco di trucchi belli ma non trovo nulla che sappia valorizzare i colori che ho io (vi allego foto così si capisce meglio) . La truccatrice, durante la prima prova, mi ha fatto uno smokey come le avevo chiesto, dorato nella parte...
Ho creato un post
1537 giorni faSpose, questo é il nostro timbro per partecipazioni e segnaposti, cosa ne pensate? Lo abbiamo disegnato noi, ci sono le nostre iniziali ed il fiore di cardo, fiore simbolo della Scozia, che richiama il tema del matrimonio. La ceralacca é del colore...
Ho creato un post
1537 giorni faEccomi qui, Oggi condivido con voi le scarpe per il mio matrimonio. Sono fuori di testa, potete ben dirlo! Sarà un matrimonio a tema scozzese, per cui volevo che le scarpe matchassero con il viola del tartan (il viola sarà il colore del nostro...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao ragazze! Sono la sposa Art Attack! Oggi vi presento il nostro portafedi. Ho inciso io la frase a caldo con un pirografo, sicché ho le dita bruciate ma tant'é. I nastrini portafedi sono dello stesso tartan che abbiamo scelto come nostro per il...
Ho creato un post
1541 giorni faCiao spose, ho deciso che non indosserò il velo MA mi sono innamorata dei guanti sopra al gomito. Non voglio acquistarli in atelier perché sugli accessori rincara di un buon 30%. Qualcuna di voi li ha presi online e può consigliarmi un sito?
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine, oggi mi sento così giù che ho deciso di condividere con voi il mio malessere perché forse voi mi potete capire. Non ho mai avuto un idea su come avrei voluto fosse il mio matrimonio, per cui non ho un benchmark. Quando é stato il...
Fotografi garanzie ANFM