Ho sempre pensato che, trattandosi di un matrimonio intimo con 40 persone, non avremmo proposto il guest book. Avendo poi un tema specifico (la Scozia) non ero riuscita a trovarne uno che mi piacesse e che richiamasse il tema, nemmeno guardando per curiosità. Fino ad oggi. A noi piace moltissimo Harry Potter, la sua autrice é scozzese e molte ispirazioni per i libri sono state tratte dai luoghi che J.K.Rowling aveva sotto gli occhi. Nei film, inoltre, molte scene sono girate in Scozia.
Qui sotto vi metto la foto del guest book, ed ora vi chiedo un'opinione: persevero nella mia prima decisione di essere senza guest book visto che saremo in pochi e rischierebbe di avere tre tavolette in croce, oppure lo prendo perché é troppo bello, anche se il tema viene richiamato un po' di striscio? Il mio dubbio nasce dal fatto che l'investimento sarebbe di circa 110 euro più 35 di spese di spedizione (perché se voglio averlo in tempo, devo pagare la spedizione veloce) e non vorrei spendere fuori budget per qualcosa che tornerà a casa vuoto.

Fotografi garanzie ANFM