Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4613 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4622 giorni fa
Forumine, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio premettere che ho comprato queste 2 paia di scarpe qualche mesetto fa perche' erano in saldo e non potevo farmi scappare questa occasione e poi perche' mi piacevano anche..hihihih...E' da un bel po' di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4632 giorni fa
pigiamino, tuta, sottoveste, vestaglia... cosa?? E soprattutto di che colore?? io non riesco a trovare nulla.. avevo visto da intimissimi una vestaglia bianca molto carina ma costa tipo 100euro. Da yamamay invece ha solo vestaglie di pizzo NERO e non...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4635 giorni fa
Salve carissime sposine! Chiedo il vostro aiuto forse un pochetto strano! Ho una cugina meravigliosa alla quale sono molto affezionata che mi sta aiutando e mi aiuterà in gran parte dell'organizzazione del matrimonio ma, purtroppo, non ho potuto...
4639 giorni fa
Le mie dolcissime amiche mi hanno teso una trappola e mi hanno organizzato un inaspettato Bridal shower (per chi non lo sapesse io vivo in USA) che tradotto in italiano sarebbe doccia nunziale (anche se non fa molto senso ). Ma che cos'e' questo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4645 giorni fa
Lei ci consiglia i segnaposto al ristorante con i confetti,il bigliettino di ringraziamento e un mini regalino per ricordo,ma uno a testa per un minimo di 4 euro sono altre 300euro minimo.. io ne ignoravo del tutto l'esistenza!Ma si usa farli?In caso...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4646 giorni fa
Un'idea per risparmiare qualcosa è acquistare la bomboniera della collezione Laura Biagiotti che danno in regalo una scatola molto carina porta bomboniera,portaconfetti e partecipazion firmate da leii. La collezione è veramente carina,a voi piace?C'è...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4647 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4648 giorni fa
Guardate un po' che cosa mi ha regalato Joon : Io li trovo semplicemente adorabili. Il tutto accomapagnato da un semplicissimo ed inaspettato bouquet di rose rosse. Dopo 10 anni, riesce ancora a sorprendermi. E' troppo ma troppo cucciolo,...
4650 giorni fa
Curiosita': quale famoso fashion designer/wedding planner scegliereste? L'italiano Enzo Miccio o l'americano Randy Fenoli? Chi di voi conosce David Tutera?(E' un famosissimo fashion designer e wedding planner americano. Ha organizzato il matrimonio...
4651 giorni fa
Ciao ragazze, volevo solo mostrarvi qualche fotina del mio matrimonio civile avvenuto nel 2010. Per chi non lo sapesse ancora, io sono italiana, mio marito e' della Corea del Sud e viviamo in America (E' qui che ci siamo conosciuti ed innamorati). A...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4653 giorni fa
Alè! Alè!Alè!!!!!!!!!!!! Viaggio di nozze prenotato ieri........un altro sogno avverato......eravamo partiti sapendo già di dover rinunciare agli U.S.A., per via dei prezzi troppo alti e ci eravamo orientati verso una crociera ai Fiordi che però non...
4655 giorni fa
Ciao a tutte voi. Ho trovato una foto su internet di un bouquet di cui mi piacciono tantissimo il colore delle rose. Il problema e' che non so di che colore siano specificamente queste rose: fucsia, rosa rosa, rosa chiaro, fucsia chiaro ecc...Mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4655 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4657 giorni fa
Ciao a tutte. Ho da poco comprato un paio di scarpe per il mio grande giorno che avverra' a fine Settembre. Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio idea che tipo di scarpa scegliere. Poi pian piano andando sul forum e parlando con mia mamma e...
Fotografi garanzie ANFM